Piscine Skimmer
Proponiamo in catalogo vari
modelli di piscine con sistema a skimmer, vale a dire con le aperture situate lungo il bordo superiore della vasca, che servono per raccogliere l’acqua e farla giungere nel filtro a sabbia, per poi riportarla, una volta pulita, nella piscina, mediante le bocchette di mandata. Gli skimmer debbono essere posizionati con la massima precisione ed essere in numero adeguato: i nostri tecnici provvedono a indicare la soluzione più adatta. Le piscine skimmer che proponiamo come Gnisci Piscine posso essere:
- Fuori terra: proponiamo una estesa selezione di soluzioni apposite per le piscine fuori terra, che non hanno bisogno di interventi invasivi e sono di agevole manutenzione.
- Interrate: in un ambiente aperto o all'interno di un appartamento spazioso, la piscina interrata aggiunge eleganza e comfort. Realizziamo piscine interrate eleganti e contraddistinte da uno stile esclusivo. Mettiamo a disposizione modelli prefabbricati con pareti portanti in metallo che garantiscono elevate prestazioni e una manutenzione ridotta al minimo. Il rivestimento interno in vinile è molto valido, con una estesa proposta di colori.
- A cemento: creiamo piscine sia in materiale prefabbricato (rivestite in mosaico o piastrelle), sia in cemento armato (con pareti a struttura portante in metallo).
- In acciaio: realizziamo piscine in acciaio e rivestimento vinilico, che offrono un vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo e sono tra le più apprezzate e vendute.
Piscine a sfioro
Mettiamo a disposizione varie soluzioni anche per la
piscina a sfioro, cioè la versione di piscina nella quale l’acqua scorre verso i bordi ribassati creando la sensazione di nuotare in una vasca che si apre al mare. La piscina con
sistema di sfioro a cascata è una precisa variante del più classico sistema a sfioro in superficie, con l’acqua che viene fatta tracimare in una vasca di raccolta e portata quindi alla vasca di compenso per essere depurata. Una alternativa alla cascata è il
sistema con sfioro laterale, posto
su una parte della piscina per agevolarne la manutenzione (un sistema che consigliamo quando si deve dare armonica continuità con lo spazio limitrofo).